LoSai? Novembre 2022

Infortuni Premium 2.0

Protetti
e in forma con UnipolSai

La sicurezza sul lavoro e nella vita privata è un tema sempre più attuale. UnipolSai si impegna ogni giorno per offrire tutele concrete e personalizzate per proteggerti dal rischio di infortuni.
UnipolSai Infortuni Premium 2.0 è l’assicurazione che ti consente di svolgere le tue attività quotidiane senza pensieri.
A lavoro, nel tempo libero, quando pratichi sport, 24 ore su 24.
E se stipuli la polizza in agenzia entro il 31 dicembre 2022, riceverai in regalo un voucher per un abbonamento di 3 mesi con Virgin Active* per allenarti dove vuoi e quando vuoi, in
totale sicurezza.

Acquista insieme 2 dispositivi UnipolMove entro l’8 gennaio 2023,
per te 1 anno di canone gratuito su entrambi i dispositivi.
Anche se ne acquisti uno solo, il canone è gratis per 1 anno.

UnipolMove è il nuovo servizio di UnipolTech che ti permette di pagare i pedaggi in autostrada, evitando le file ai caselli.
Cosa aspetti?
Acquista UnipolMove
L’anno gratis si riferisce al canone del servizio UnipolMove. Terminato il periodo promozionale, l’offerta passerà a 1€ al mese per il primo dispositivo e 0,50€ per il secondo. L’offerta è valida solo per Privati, per tutte le attivazioni fino all’8 gennaio 2023. Leggi termini e condizioni per Privati

È nel confronto che diamo il meglio di noi.

Gregorio Paltrinieri, campione olimpico, testimonial dello spot UnipolMove.​  Guardalo ora.

CON LA POLIZZA UNIPOLSAI INFORTUNI PREMIUM 2.0 PENSO A TUTTO CIÒ CHE PUÒ SUCCEDERE

Anna e l’incidente in bici

Frattura alla gamba con 30 giorni di prognosi. È la conseguenza dell’incidente subìto da Anna, operaia di 40 anni, mentre si recava al lavoro con la sua bici. Grazie alla polizza Infortuni di UnipolSai si è potuta affidare alle strutture convenzionate di UniSalute per le cure di riabilitazione, potendo contare sulla tranquillità di vedersi riconosciuta una somma di denaro dovutagli nel caso di riscontro di invalidità permanente.

Beatrice e la caduta dalla scala

Beatrice è una casalinga di 38 anni di Salerno che un giorno, durante i lavori in casa è caduta da una scala provocandosi la rottura due vertebre e una profonda ferita sul braccio. Un infortunio che l’ha obbligata al riposo assoluto e medicazioni quotidiane dopo aver passato qualche giorno in ospedale. Grazie alla polizza infortuni di UnipolSai e alla “Garanzia Assistenza” ha potuto contare sul supporto di un infermiere professionista a domicilio e sul rimborso di spese mediche e fisioterapiche.

Vittorio e l’infortunio senza chiusura del suo negozio

Vittorio, commerciante di 42 anni di Perugia, grazie alla polizza Infortuni di UnipolSai ha potuto garantire copertura alla sua attività dopo una brutta caduta. Con l’indennità giornaliera ricevuta ha potuto pagare una persona per gestire il negozio in sua assenza e vivere con tranquillità il periodo di recupero dopo il suo infortunio. ​ In più, con l’eventuale riconoscimento di una somma per invalidità permanente potrà acquistare ausili per rendere più confortevole e sicuro il suo lavoro.